Contatto diretto

Hai bisogno di supporto? Contattaci!

CENTRO DI SUPPORTO

Problematiche PC

  1. Controlla che i cavi siano tutti perfettamente collegati.
  2. Scollega i cavi, ricollegali e prova a cambiare anche presa/porta di inserimento. Potrebbe essere che siano difettose.
  3. Tieni premuto per 15 secondi il tasto di accensione del pc.
  4. Se necessario prolungare la pressione fino a che non appare a schermo il logo HP.
  1. Se il touchscreen risulta completamente bloccato, riavvia il pc usando il mouse.
  2. In caso persista il problema anche dopo il riavvio, contattare helpit@lacasadelascarcasas.it
  1. Staccare e riattaccare cavo USB.
  2. Prova a cambiare porta di inserimento.
  3. Se provvisti di HUB, collegare le periferiche direttamente al PC per testare l’effettiva funzionalità della periferica.
  1. Premere contemporaneamente i tasti ALT + F4, individuare la voce TeamSystem, premere e cliccare il tasto in alto TERMINA ATTIVITÀ. Chiudere la schermata di gestione attività e riaprire TeamSystem.
  2. Contattare helpit@lacasadelascarcasas.it